Serve Un’assistente Famigliare?

È sempre più frequente la richiesta di assistenti a domicilio che possano aiutare la Famiglia in caso di non autosufficienza o  temporanee difficoltà di vario genere di  un  proprio caro.

La scelta di  affidarsi  a persone sconosciute fa emergere la necessità di reperire figure professionali adeguate ed  in grado di gestire nel giusto modo l’intimità della persona e del nucleo familiare.

Per far fronte a ciò,  quattro importanti realtà Torinesi hanno deciso di collaborare con le loro specifiche competenze per offrire alle Famiglie  un’assistenza completa , sia dal punto di vista burocratico, sia sanitario –  assistenziale.

  • Unica – Monica Cerruti – Assistenza alle Famiglie nella scelta del personale domestico
  • Studio Ghigo – Consulenti del lavoro
  • Centro Medico Mens CPZ
  • Studio Fisioterapico Equilibrium

La collaborazione nasce per permettere alle famiglie di ottenere un’assistenza completa sia da un punto di vista burocratico che sanitario/assistenziale.

Unica si occuperà della ricerca di personale adatto all’assistenza domiciliare facendo colloqui preventivi ed individuando la persona giusta per un incarico così importante.

Lo studio Ghigo si occuperà di tutta la parte burocratica/amministrativa nonché gli adempimenti relativi all’assunzione ed alla gestione delle buste paghe.

Il Centro Medico Mens CPZ e lo Studio Fisioterapico Equilibrium forniranno, in caso fosse necessario, tutti i servizi medico specialistici nel primo caso e riabilitativi nel secondo (Ambulatoriali e domiciliari).

Non esitate a contattare o a visitare le pagine web delle singole realtà per avere maggiori informazioni sui singoli servizi.

Unica
http://www.unicatorino.it/  Tel. 3392615028  Mail. monica@unicatorino.it

Studio Ghigo
Tel.  3282142531 Mail. info@studioghigotorino.it

Centro Medico Mens CPZ
http://www.menscpz.it/ Tel. 01119453945 – 3273354384   Mail. centromedico@menscpz.it

Studio Fisioterapico Equilibrium
http://equilibrium-mole.eu/ Tel. 01119210766 Mail. info@equilibrium-mole.eu

Assistenza integrata alle Famiglie
Condividi questo contenuto