Studio fisioterapico Equilibrium: la fisioterapia a Torino

Hai dubbi circa un vecchio dolore che ti tormenta? Non sai quale sia il primo passo da compiere e a quale professionista rivolgerti? Vuoi un ulteriore consiglio sul tuo problema?

Spesso all’insorgere di una nuova patologia Muscolo-scheletrica non si ha idea del professionista medico da contattare (escluso naturalmente il proprio medico di base che dovrebbe essere contattato per primo in qualsiasi caso).

Lo studio Equilibrium nelle figure dei Fisioterapisti/Osteopati che lo frequentano, insieme alle figure mediche specialistiche con cui collabora, ha deciso di lanciare uno sportello di orientamento alla patologia muscolo scheletrica.

L’offerta è pensata soprattutto per tutte quelle persone che hanno bisogno di capire come poter affrontare una nuova patologia e non hanno idea a quale professionista rivolgersi, oppure hanno patologie croniche che non riescono a risolvere e necessitano di un ulteriore punto di vista medico/sanitario.

Medico Specialista – Fisioterapista – Osteopata:

Inviate i Vs dubbi, domande, foto tramite WhatsApp a questo numero 3492310997 oppure cliccate sul riquadro verde in fondo a destra di questa pagina Web. Sarà nostra cura reindirizzare il Vostro messaggio alla figura medica competente (Fisiatra, Ortopedico, Chirurgo vertebrale), che vi risponderà nel più breve tempo possibile con un consiglio sul da farsi o invitandovi presso lo studio medico in cui visita e con cui collaboriamo.

Al contrario, nel caso in cui ci fosse già una diagnosi medica, verrete messi in contatto con il Fisioterapista/Osteopata disponibile.
Ne approfittiamo per augurare a tutti voi una buona giornata.

Per info e prenotazioni: Tel: 01119210766 – Cell: 3492310997 mail: Info@equilibrium-mole.eu

Studio fisioterapico Equilibrium: la fisioterapia a Torino

Nuovo Servizio Gratuito
Condividi questo contenuto