Giovedì 22 Febbraio ore 19.00 presso: Sala conferenze Alma 2000 Group, via Mongrando 48/a Torino, avremo il piacere di ascoltare due esperti di “Sindromi Vertiginose”.

La dott.ssa Pamela Giordano – Otorinolaringoiatra a Torino – ed il dott. Davide Versolatti – Fisioterapista a Torino – ci parleranno delle conseguenze da trauma e delle varie patologie che provocano questo fastidioso disturbo.

L’evento è gratuito con la possibilità di stuzzicare e bere qualcosa prima della riunione. Questo ci darà la possibilità di scambiare due parole con i presenti ma soprattutto con i relatori.

La fisioterapia a Torino: “l’apprendimento è un tesoro che seguirà il suo proprietario ovunque” 

Lo Studio Fisioterapico con questi eventi di formazione gratuita, mira alla sensibilizzazione dell’utenza per favorire una qualità di vita migliore e mettere a disposizione le conoscenze dei professionisti con cui collabora.

Ci teniamo a far capire l’importanza di essere seguiti nel miglior modo possibile, impiegando il nostro tempo in modo tale da far capire che vogliamo diventare il punto di riferimento per la Fisioterapia a Torino.

Grazie!! Visti i posti limitati, è gradita la prenotazione entro il 22 Gennaio.

 

Dott. Davide Versolatti – Fisioterapista a Torino: http://equilibrium-mole.eu/marco-venditti/

Dott.ssa Pamela Giordano – Otorinolaringoiatra a Torino: http://www.menscpz.it/

 

Prossimi appuntamenti:
29/03/18 – CEFALEE, COME AFFRONTARLE
26/04/18 – LA RIABILITAZIONE NEL PAZIENTE ONCOLOGICO

Studio Fisioterapico Equilibrium: La Fisioterapia a Torino – Sindromi Vertiginose
Condividi questo contenuto