La fisioterapia a Torino
È sempre bello ricevere dei complimenti. Soprattutto dopo che ci si è impegnati tanto per costruire una bella squadra… Andrea – fisioterapista, è riuscito ad individuare e impostare un buon lavoro per un paziente in trasferta. Con il tempo, ci piacerebbe diventare un punto di riferimento per la Fisioterapia a Torino.
“Ieri pomeriggio sono riuscito a fare una seduta con il tuo collega qui a Milano: si è complimentato per il lavoro che hai fatto!
Mi ha detto che, sulla base di quanto ha potuto vedere (la kinesio sul piede) e di quanto gli ho raccontato, si evince che sei un bravo professionista.
Gli ho lasciato i tuoi dati cosicché – nel caso gli possa tornare utile per il lavoro che dobbiamo proseguire – ti contatti per avere qualche informazione in più di prima mano e soprattutto spiegata con terminologia decisamente più corretta rispetto alla mia spiegazione maccheronica.
Domattina ho la 4ª Tecar.
Grazie mille e buon lavoro!
Fabrizio “
Oppure:
“Buonasera!
Volevo dirti che ho passato le prove fisiche da commissario e si sono anche complimentati per le mie trazioni. ☺Grazie infinite per il lavoro che hai fatto. Merito principalmente tuo e anche un po’ mio che ho eseguito (abbastanza) diligentemente.”
Poi abbiamo avuto Paola Alessandria, Fisioterapista, che ha ricevuto questo bel messaggio:
“Grazie Paola,
sì, sono soddisfatta davvero! I dolori sono passati in fretta e continuo con gli esercizi giornalieri.
Un cordiale saluto”
Ma anche Sara Sticca, Osteopata:
“Direi che è l’unica che è riuscita a togliermi il dolore della spalla e del collo ( molto brava complimenti difficile trovare dei professionisti a pari livello )”.
Non esitate a contattarci, anche solo per un consulto chiedendo di:
Andrea, Paola, Sara e tutti gli altri professionisti dello studio, Fisioterapisti ed Osteopati a Torino.